Seleziona Pagina

“Sul ciglio senza far rumore” Roberto Casalino feat. Alessandra Amoroso | VIDEO

Esce oggi il video di “Sul ciglio senza far rumore”, brano di Roberto Casalino che vede il featuring di Alessandra Amoroso. Il video è una produzione Tofufilms, ed è stato girato presso Villa Godi Malinverni di Lugo a Vicenza, luogo incantevole, parte dei “patrimoni dell’umanità” dell’Unesco, che ben incornicia le delicate e sognanti atmosfere del singolo, già ospite nella playlist “New Music Friday” di Spotify e in “New Music Daily” e “The A-List: pop italiano” di Apple Music.

Roberto Casalino e Alessandra Amoroso saranno insieme il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione, a partire dalle ore 21, per portare dal vivo Il Fabbricante di Ricordi in uno spettacolo inedito e unico prodotto da Mauro Atturo per Problem Solvingche offrirà al pubblico in sala diverse sorprese per quello che vuole essere un vero e proprio SHOW.
Prevendite qui: https://bit.ly/2W5VfaG

Roberto Casalino

Cantautore, autore, artista a 360°. per i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), riporta in vita alcuni dei suoi più grandi successi riarrangiandoli in un modo del tutto nuovo con IL FABBRICANTE DI RICORDI, uscito il 13 settembre e subito entrato TOP10 iTunes e nella TOP50 dei dischi più venduti in Italia.
Esce sempre oggi in radio il nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore” feat. Alessandra Amoroso, che è stato ospite della playlist “New Music Friday” di Spotify e in “New Music Daily” e “The A-List: pop italiano” di Apple Music.

Tag:

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This