Seleziona Pagina

“Una volta in più” il singolo d’esordio di Simona Colonnese | VIDEO

“Una volta in più” è il singolo d’esordio di Simona Colonnese pubblicato nei principali Digital Stores a partire dal 25 ottobre 2019.
Un brano intenso e dalle sonorità pop, che mette in luce le fragilità insite nella ricerca di un proprio percorso identitario.

“Il ritornello ha un messaggio positivo: un invito ad amarsi e a guardasi con clemenza per imparare a proteggere il buono che è in noi ”

dice la cantautrice.

Il testo è stato scritto insieme all’autrice Mariangela Bruno, la produzione e l’arrangiamento sono di Marco Villan, la registrazione è stata realizzata presso il Kate Academy Studio di Roma. La foto di copertina è tratta dal videoclip musicale di “Una volta in più” diretto da Gino Palummo.

Link di ascolto / acquisto, recensioni gradite
Lettore: https://imusiciandigital.lnk.to/70L4C
Spotify: https://spoti.fi/2MIvyde

 

SIMONA COLONNESE

Simona Colonnese nasce il 19 agosto 1987 a Cosenza. Si laurea nel 2012 in Scienze dello Spettacolo (Università di Firenze) e nel 2017 consegue il diploma in Canto (multistilistico) presso la Percentomusica di Roma. Partecipa a diversi contest musicali presentando cover e inediti (Feltrinelli 2013, Festival Pub Italia 2014, Vincitrice del premio “Starlight” di Bewons 2015). Nel 2015 apre il concerto di David Riondino presso l’Università Roma Tre, nel 2016 è in apertura al concerto di Roy Paci & Tinturia in occasione della terza edizione del “Fiume Rock Music Festival”.

 

https://www.instagram.com/simona_colonnese/

https://www.facebook.com/SimonaColonneseMusic

https://www.youtube.com/channel/UCX8I4oEyOMJSYlR-kg0sRQQ

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This