Annunciate le prime sette date del tour italiano dell’alternative rock band milanese WESTMOOR.
All’attivo un EP via Tune Core Records, tour in Italia e in UK, aperture a Green Day e Rancid durante gli I-Days 2017, ai Crazy Town lo scorso luglio e la presenza in acustico al prestigioso FIM 2017.

Questi tutti i dettagli dei primi appuntamenti, che toccheranno le città e province di Milano, Bologna, Padova e Reggio Emilia.

WESTMOOR – Italian Tour

23/09 BUSKING @ DARSENA, MILANO
Evento FB -> https://goo.gl/UkAwGP

30/09 PIAZZA ANDREA COSTA, PIEVE DI CENTO (BO)
Evento FB -> https://goo.gl/1qyeUs

08/10 ROCK’N’ROLL CLUB, RHO (MI)
Evento FB -> https://goo.gl/8qHfnr

13/10 LA BASE LIVE FACTORY, SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Evento FB -> https://goo.gl/17zqeE

14/10 CIRCOLO ARCI TUNNEL, REGGIO EMILIA
Evento FB -> https://goo.gl/2kcHDh

18/10 CIRCOLO SVOLTA w/ SLAVES, ROZZANO (MI)
Evento FB -> https://goo.gl/VXcUuj

03/11 IMPRONTA BIRRAIA, MILANO
Evento FB -> https://goo.gl/FheLUR

 

{loadmodule mod_phocagae,Pubblicità IN ARTICLE}

BIOGRAFIA
Il progetto Westmoor nasce a Milano nel Gennaio 2017, dopo la conclusione delle precedenti esperienze dei cinque componenti in band rock, punk rock e metal attive nella scena underground.
Il genere musicale è Alternative Rock contaminato dalle diverse influenze di ogni membro della band, caratterizzato da linee vocali melodiche e ritmiche strumentali potenti.
I testi vogliono essere una riflessione, emotiva e positiva, su esperienze di vita che portano alla consapevolezza di sé stessi.
L’EP di debutto “Braindrops”, registrato e mixato da Giampiero Ulacco, è stato rilasciato a Marzo 2017 sotto l’etichetta This Is Core.
Dopo aver pubblicato l’EP, la band è stata impegnata in un tour in Italia e in un tour nel Regno Unito. La band ha suonato in apertura a Green Day e Rancid durante gli Idays 2017, ai Crazy Town, e ha presentato una versione in acustico del proprio repertorio alla FIM 2017 (Fiera Internazionale della Musica).