Seleziona Pagina

“WOOW” IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DE LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

“WOOW” IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DE LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Esce “Woow” il nuovo singolo e video de La Rappresentante di Lista.

“WOOW” è il secondo estratto dal nuovo album “Go Go Diva”, uscito lo scorso 14 dicembre (Woodworm Label/distr. Artist First) e viene così introdotto dalla band:

E alla fine c’è l’altro. L’altro come passione, l’altro come desiderio, l’altro come specchio, l’altro da salvare, l’altro che ci salva. Un’altra possibilità.

 

DESCRIZIONE DEL VIDEO

A volte le parole non bastano.

A volte per comunicare, per valicare le barriere dell’altro, ci servono codici meno strutturati, meno razionali. Ed ecco che, forse perché lo possediamo già da prima del linguaggio come fosse dono ancestrale dai nostri antenati, l’espressione del corpo è più diretta di tante parole.

In un tempo in cui la comunicazione, tra strilli e declami, alza barriere, chiude lo scambio, colpisce e stordisce, questo video vuole essere un omaggio alla vera natura del dialogo o meglio ancora un elogio dell’ascolto.

Un invito a giocare con i propri codici, mischiandoli e accostandoli come si fa con i colori, per scoprire che quello che si dice con gli occhi, che si sente in pancia o che si vede solo toccando, costituisce una grammatica più affidabile e autentica. Poco più di tre minuti di semplice empatia, dove i gesti diventano relazione.

 

Credits

Regia: Manuela Di Pisa

Responsabile produzione: Gemma Margherita Randazzo

Produzione esecutiva: Zabriskie

Riprese e montaggio: Manuela Di Pisa

D.O.P.: Manuela Di Pisa e Francesco Di Gesù

Styling: Fazolky

MUAH: Francesco Paolo Catalano

Abiti: Casa Preti

Backstage: Erika Lucchesi

Studio: IL | Interno Lampedusa

Grazie a: Marika Caiola, Piero Li Donni, Luca Savettiere, Rino Cammarata

Tag:

Circa l'autore

Share This