Seleziona Pagina

“YOUNG” il video della giovane singer-songwriter di origini americane GRETA

Esce “YOUNG” IL VIDEO DEL SINGOLO DISTRIBUITO DALLA AWAL/Kobalt DI NEW YORK E PRODOTTO DAI BOE WEAVER che conquista la programmazione di VH1
Il singolo della diciottenne singer-songwriter di origini americane è stato inoltre inserito nella palylist ufficiale dell’account Spotify della rete televisiva musicale.

Greta, diciottenne singer-songwriter di origini americane, racconta rimorsi e rimpianti della società attuale nell’elegante brano dalle radici R&B. “Young” è il secondo brano completamente prodotto e arrangiato dai Boe Weaver, un duo di produttori inglesi, fratelli, che hanno lavorato con gruppi indipendenti quali Nenè Cherry, Tom Yorke, Nick Cave and the Bad Seeds. «Ho passato una settimana con loro in studio per realizzare i due singoli, “Young” e “Mr Ayala”, ed è stato davvero pazzesco, loro ti danno una carica incredibile, mettendoti sempre a tuo agio. La batteria nel pezzo è stata suonata da Rupert Brown, batterista con influenze latine e cubane che ha saputo dare una base ritmica davvero interessante, mentre tutti gli altri strumenti li hanno suonati Jim e Rob Homes, cioè i Boe Weaver» racconta Greta.

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This