Seleziona Pagina

Cesare Cremonini – Colibrì

Cesare Cremonini – Colibrì

Colibrì è il singolo di Cesare Cremonini ora in rotazione. Anticipa il suo novo album, La Ragazza del Futuro, in uscita il 25 febbraio.

Colibrì ci raggiunge, anche inconsapevolmente. Ci rapisce con la sua melodia romanticamente ipnotica, ci stuzzica con i suoi colori poliedrici. 

Colibrì, colibrì…come una formula magica risuona in testa e dipinge con le sue sfumature cangianti le parole raffinate del brano. 

Mention doverosa anche per Davide Petrella, co-autore del pezzo e collaboratore di Cremonini da diverso tempo. 

E voi cosa ne pensate? A noi piace parecchio, e ci ricorda tante storie, tanti episodi di una serie TV tutta da inventare. 

Circa l'autore

Eleonora Tredici

Eclettica e curiosa di natura è copy e ghostwriter, ex speaker radiofonica e grande appassionata di musica, sta anche muovendo i sui primi passi nella scrittura di testi musicali. Scrive sul web di svariati argomenti come ad esempio l'arredamento, è anche interior designer con diverse specializzazioni. Collabora con diversi siti, testate e blog e ha realizzato un format dedicato alle interviste, tuttora attivo, dal nome "un aperitivo con...". Tra i nomi noti intervistati anche MIKA, Le Vibrazioni, Diodato, Manuela Villa, Maxi B, Piotta, ecc.

Share This