Fuori il video di “Uno di questi giorni” di Andrea Cervetto, contenuto nel suo ultimo album Horizon.
Andrea Cervetto è Chitarrista/Cantante/Corista/Produttore/Arrangiatore. Fa parte ufficialmente della band mito NEW TROLLS dal 2005
Scelto personalmente da Brian May dei Queen per prendere parte al musical “We will rock you” per un tour lungo due anni. Ha collaborato inoltre con Ronnie Jones, Alberto Radius, Bernardo Lanzetti, Luisa Corna, Phil Palmer, Enzo Iachetti “Acqua di Natale”
cd che vede come ospiti grandi artisti italiani tra I quali : Mina, Vecchioni, Baglioni, Ruggeri, Dalla, solo per citarne alcuni.
Ha scritto insieme a Giancarlo Berardi (fumettista, scrittore e regista) uno spettacolo teatrale su Jimi Hendrix del quale esegue i brani insieme a Alex Polifrone (batteria) e Fausto Ciapica (basso), presente sul palco oltre a Berardi nel ruolo di narratore e regista anche Franco Ori (pittore di fama)
che in tempo reale dipinge tele di notevoli dimensioni con varie tecniche pittoriche raffiguranti il genio della chitarra di Seattle.
Collabora con Jack Sonni (ex Dire Straits) per un progetto che vedrà i due artisti protagonisti di un tour