Seleziona Pagina

DANIELE CHIARELLA: IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI “RIMANE”

In anteprima su Jam Session 2.0 il video di “RIMANE” di Daniele Chiarella.

A volte capita di perdere il proprio centro e diventare più “insensibili” o semplicemente si perde la capacità di dare il giusto valore alle emozioni .
L’unico modo è ripartire dalle cose importanti: imparare nuovamente a donare e donarsi.
Dedicata a tutti quelli che si sentono o si sono sentiti persi, in qualche momento, questa ballad delicata di Daniele Chiarella esorta a reagire e ricominciare dai sentimenti.

L’amore per un essere diverso da sè è l’unica via per rendere completa la propria esistenza e lasciare un segno tangibile del proprio passaggio… è quel che “RIMANE”.
Un brano delicato ed emozionante prodotto da Paolo Rigotto con la partecipazione vocale di Lucia Sitzia ai cori e la grafica di copertina curata da Sabrina Mogentale .

“L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano” E.Tolle

DANIELE CHIARELLA
“Una sorta di Captain Beefheart della prima cintura torinese, una creatura mutante nata dall’accoppiamento forsennato di Muddy Waters con Rino
Gaetano, ma che porta addosso segni di passati congiungimenti con Frank Zappa e Pupo e Mariele Ventre”. G. Olmoti Daniele Chiarella , istrionico performer attivo da più di 20 anni nell’ underground Torinese con il suo gruppo freak’n’roll Fanali di Scorta mostra il suo lato più introverso e riflessivo in questo suo progetto solista .

Lontano dalle atmosfere goliardiche che hanno caratterizzato a lungo la sua produzione musicale ci mostra il suo lato più emozionale e meditativo affrontando i sentimenti con delicatezza e quasi sottovoce .

https://facebook.com/danielechiarellaartist
https://instagram.com/ danielechiarellaartist
https://open.spotify.com/artist/5hJoOF7jTW6XouUQErqQwS
https://www.youtube.com/channel/UCQWKfwlI8DPVhdz2iZq_ZBA

Circa l'autore

Share This