Seleziona Pagina

Grazia Di Michele: esce il video di “Madre Terra”

Dopo la calorosa accoglienza sulle piattaforme digitali, da oggi “Madre Terra”, il nuovo lavoro di Grazia Di Michele, è anche su YouTube con il video firmato dal regista giapponese Ari Takahashi: una sequenza di immagini suggestive che descrivono la nascita della vita sul pianeta, dalle nuvole, all’acqua, fino ai minerali, alla terra e ai suoi germogli e i suoi animali. Vita che si manifesta in tutta la sua struggente e indescrivibile bellezza.

Il video, realizzato in HD 4K, termina con un appello a favore di Greenpeace. “Il cambiamento – ha affermato Grazia Di Michele in una recente intervista andata in onda nella trasmissione televisiva Geo – richiede uno sforzo intimo personale, spirituale che ognuno dovrebbe fare per imparare a stare su questo pianeta in maniera più saggia, ma richiede anche azioni concrete di protezione del pianeta e le persone di Greenpeace sono formidabili in questo, perché hanno il coraggio, la motivazione e la determinazione per agire il cambiamento“.

Attraverso il sito http://sostieni.greenpeace.it è possibile effettuare una donazione per contribuire finanziariamente a una delle tante campagne dell’Organizzazione

“Madre Terra” di Grazia Di Michele è disponibile anche su tutte le piattaforme streaming.

Credits:
Testo e Musica: Grazia Di Michele
Voce: Grazia Di Michele
Produzione Artistica: Phil De Laura
Vocals: Grazia Di Michele, Francesca Cassio
Chitarra classica: Grazia Di Michele
Floor Toms, Udu, Daf, Pakhawaj, Raintree, Shakers, Triangolo: Phil De Laura
Chitarra classica, acustica, basso, zither, violoncello: Phil De Laura

Video Credits:
Soggetto: Nicola Cirillo, Ari Takahashi
Realizzazione: Ari Takahashi
Cover digitale: Francesco Pariset

Circa l'autore

Share This