Seleziona Pagina

Nicola Di Già feat. Lino Vairetti: E MI VIENE DA PENSARE | VIDEO

Fuori il singolo  e video “E MI VIENE DA PENSARE”  di NICOLA DI GIA ‘(chitarra acustica del Banco Del Mutuo Soccorso)  e LINO VAIRETTI (frontman OSANNA).
I due artisti insieme per riscrivere in acustico una pagina di storia del PROG e della musica in generale.
Il Brano è stato  composto da Vittorio Nocenzi e Francesco Di Giacomo (Esclusiva ©VIDEORADIO CHANNEL  ©VIDEORADIO)
Nicola Di Già da oltre 9 anni con il Banco Del Mutuo Soccorso ha anche un percorso importante per aver collaborato con Gianni Leone e Il Balletto di Bronzo, Nada, Marco Conidi e tanti altri artisti…
Recentemente è uscito il suo primo album BLESSED pubblicato dalla label VIDEORADIO di Beppe Aleo. Tornato nuovamente in studio Nicola Di Già ha avuto la brillante idea di realizzare un singolo, accompagnato dal videoclip , riarrangiando un brano del Banco Del Mutuo Soccorso (E mi viene da pensare) insieme al frontman degli Osanna, Lino Vairetti di cui è grande amico da tempo, infatti era un bel po’ che i due pensavano di collaborare ad un brano: qui hanno convogliato le energie. Nel videoclip realizzato in studio in modo semplice ma efficace,  traspare nettamente il feeling tra i due e la bellezza del brano. Si nota il talento straordinario di Lino Vairetti, accompagnato dalla chitarra acustica di Nicola Di Già, dal tocco personalissimo e coinvolgente. Insieme danno un’impronta indelebile al brano.
Attualmente il gruppo OSANNA e  Lino Vairetti sono in promozione con il DOCU FILM sulla storia del gruppo.

Circa l'autore

Share This