23 artisti, 5 musicisti, 10 autori, 6 lingue: tutto per un solo messaggio, un messaggio di speranza.. Questo progetto è stato voluto fortemente dai due produttori della Sud in Sound Gennaro Franco e Aniello Misto, segnati loro stessi dal Covid.

Come spiegare la speranza a chi non ha più la forza di alzarsi dal letto la mattina da quando non può più andare a lavorare? Come raccontare cos’è la normalità ad un bambino di due anni che passeggia con la mamma in centro e vede volti coperti, con occhi tristi e freddi? Certe situazioni non si possono spiegare, ma se le trasformi in musica riesci a farle vedere e sentire pienamente a chi vorrà aprire il cuore ed ascoltare. Ecco una sinergia di anime che si sono decise per il coraggio: il coraggio di riprendersi la propria vita, chiamandola per nome, ad una voce… passando perfino per il contagio virale in prima persona, ma superandolo, grazie ad una divina provvidenza e ad una volontà decisa di dire a tutto il mondo che la vera pandemia è solo la disperazione e che l’unico vaccino che rende immuni è solo la speranza… quindi noi diciamo SPERO!

 

Batteria: Antonio Mambelli

Basso elettrico e fretless: Aniello Misto

Chitarre acustiche ed elettriche: Raffaele Carboni

Pianoforte e tastiere: Gennaro Franco Armonica: Jorge Pardo

Cori: Angelo Iossa Eseguito da: (in ordine di apparizione) Le Radici, Lino Galiero, FJMM, In arte Zeno, Denise, J-Niro, Antonio Petrellese, Gigi Marini, Marco Meta, Fabio Villani, Angela Cuore Matto, Costantino Scarallo, Cristina Galiero, Aniello Misto, Jorge Pardo, Crupi, M’Barka Ben Taleb, Boss Family, CaddieOne, Raffs, Sarah, Iossa